top of page

Workshop online "Riduzione del rischio di ingresso nel mercato degli Emirati Arabi Uniti. Programma di formazione sull'internazionalizzazione sull'edilizia circolare e sull'edilizia sostenibile negli Emirati Arabi Uniti".

29 Novembre 2022
Il Cluster Ecodomus organizza un workshop online in lingua italiana sugli Emirati Arabi Uniti, paese target del progetto ICBUILD e meta della prima missione in programma a Dicembre. Il workshop ha l'obiettivo di formare le aziende partecipanti sulle caratteristiche del paese, relativamente a regolamentazione e tendenze del mercato del settore edile, e sulle opportunità e sulle strategie di ingresso nel settore dell'edilizia. Il workshop è organizzato grazie al supporto e alla promozione di Sicindustria, partner di Enterprise Europe Network, dell'Istituto Euro-Mediterraneo di Scienza e Tecnologia (I.E.ME.S.T.) e della Camera di Commercio Europea.
Relatori: il dott. Davide Bellino, Business Development Manager per Emirati Arabi Uniti e India presso il Gruppo Diacron, il dott. Mohamed Salah, Trade Analyst all'Italian Trade Agency (ITA) a Dubai, e l'avv. Antonio Varvaro, fondatore dello studio legale Antonio M. Varvaro Legal Consultants DMCC office, uno dei 3 studi legali italiani autorizzati dalla corte emiratina.


È possibile richiedere le presentazioni dei relatori scrivendo all'indirizzo info@distrettoecodomus.it.

bottom of page